22 ottobre: MotoCaccia al Tesoro
Domenica 22 Ottobre si è svolta la prima edizione della MotoCaccia al tesoro del MotoTribeTerni. Clicca per la leggere il report della giornata e per vedere le foto
PAGINA 1
PAGINA 1 Domenica 22 Ottobre si è svolta la prima edizione della MotoCaccia al tesoro del MotoTribeTerni. La mattinata si presentava un po’ nuvolosa infatti erano arrivate le 10 e nessuno si vedeva, siamo riusciti a tirar giù dal letto solamente Mauretto che con un grande sforzo è riuscito ad essere uno dei nostri. Alle 10.30 circa avevamo 6 iscritti e così abbiamo deciso di farla comunque (anche perché c’erano tre ragazzi di roma di motoexplorer e un ragazzo del multiforum) e non potevamo deluderli. Dopo le presentazioni viene deciso di fare due squadre da tre persone e rispettivamente la squadra gialla comandata da bronco (gasaperto) con papillon e Arciera (motoexplorer) al fianco.
PAGINA 2
PAGINA 2 La squadra verde “Kawasaki” era capitanata non a caso da mauretto con liuck (multiforum) e thavor (motoexplorer). Mentre noi organizzatori ci accingevamo a recarci nei vari posti abbiamo consegnato il duro e arduo compito a moreno del bar vetturini a lasciare i primi indizi. Si comincia...gli indovinelli dati a d ogni squadra in ordine sparso si riferivano ad Amelia, Narni, Papigno (dove c’era Gianni ad offrire salame e vino ai partecipanti stremati dalla caccia), Terni p.zza Tacito, Sangemini e Amelia con fine della caccia e luogo del tesoro a Toscolano in un agriturismo chiamato la “Cristalla”.
Dopo una lunga e combattuta caccia scandita dal tempo e da numerosi kilometri per il territorio ternano ad avere la meglio è stata la squadra verde che si è aggiudicata il tesoro, una cassa piena di dobloni d’oro (di cioccolata)
PAGINA 3
PAGINA 3 Tutti a pranzo a riempirci le nostre misere pance e poi ognuno a ripreso la strada di casa felici (spero) di aver trascorso questa giornata alternativa in compagnia e divertimento. Un ringraziamento doveroso è dovuto farlo a tutti i partecipanti che se sono fregati dell’acqua partecipando ugualmente e ricompensati pure da qualche raggio di sole che spuntava ogni tanto di nube in nube. Un saluto particolare agli amici di Roma di Motoexplorer i quali ci hanno promesso di contraccambiare la motocaccia dalle parti loro.
Alla prossima edizione sperando che sia bel tempo e con più partecipanti.